Sandro Cappai

Un nuovo appuntamento con la comicità è atteso al Teatro Dino Crocco per la rassegna Ovada Comedy con C’è un pò di tensione, il nuovo spettacolo di Sandro Cappai, stand-up comedian cagliaritano che ha conquistato il pubblico italiano con il suo umorismo tagliente eautentico.
Reduce dal successo dello scorso spettacolo, “Non si muore così facilmente”, Sandro Cappai porta in scena un nuovo repertorio che spazia su argomenti variegati e sorprendenti: un mix di sarcasmo e profondità, dove le risate lasceranno spazio anche a riflessioni su scenari
apocalittici e la tensione latente che permea la nostra quotidianità. Guerre nucleari, guerre non nucleari, terapia, razzismo, viaggi in treno, ipocondria, ipocrisia e tante altre cose che iniziano con “ipo” e finiscono con “ia”. Sempre e comunque, c’è un po’ di tensione.
Nato e cresciuto in Sardegna, e recentemente trasferitosi a Milano, grazie ai suoi spostamenti e le sfide logistiche del trasferimento che hanno arricchito la sua prospettiva e sono stati fonte d’ispirazione per nuove battute e riflessioni, ha dato vita a uno spettacolo
unico, imperdibile per tutti gli appassionati di stand-up comedy. Sandro Cappai, cagliaritano, classe 1993, è uno stand-up comedian e un autore comico. È il co-fondatore del progetto Stand-up Comedy Sardegna e fa parte della redazione di Lercio.it.