Per accedere al luogo dell’evento è necessario essere in possesso del biglietto di ingresso.
SICUREZZA
Per garantire la sicurezza del pubblico, del personale occupato e degli artisti le normative indicano quali sono gli oggetti che non possono essere introdotti all’interno di Arene, palazzetti, teatri e club: bottiglie di vetro o di plastica, lattine con bevande o alimenti, borracce, bicchieri di vetro, aste rigide, aste per selfie, borse valigie o zaini grandi, bombolette spray urticanti o infiammabili, ombrelli , utensili, coltelli , caschi da motociclista e armi.
MINORI
Il teatro prevede l’accesso gratuito in sala per i bambini di età inferiore ai 3 anni che devono essere tenuti in braccio dal loro accompagnatore (non sono ammessi passeggini in sala). per i ragazzi under 16, è consentito l’accesso in sala solo se accompagnati da un adulto.
DIVERSAMENTE ABILI
Alle persone con disabilità motoria o psichica, in virtù della loro compromessa autonomia nel muoversi all’interno dei luoghi di spettacolo viene riconosciuto dall’organizzatore un diritto all’accompagnamento: l’accompagnatore (maggiorenne e in grado di prestare assistenza in caso di necessità) avrà diritto al biglietto omaggio. Sono disponibili, per ragione di sicurezza nei luoghi di pubblico spettacolo, un numero limitato di biglietti. E’ quindi necessario presentare richiesta scrivendo alla mail del teatro tramite nostro form.
RINVIO SPETTACOLI
Nel caso in cui lo spettacolo venga rinviato per cause tecniche, di indisposizione dell’artista o cause di forza maggiore, l’organizzatore può posticipare lo spettacolo in altra data e\o spostarlo in un’altra location. In questo caso dovrà comunicare sul proprio sito il luogo, la data e l’ora della ripresa oltre che i termini per gli eventuali rimborso dei biglietti per coloro che non potranno assistere alla nuova data. Lo spettatore dovrà conservare il biglietto che sarà valido per la nuova esibizione. In caso di impossibilità di rinvio, lo spettacolo si intende annullato per cui i biglietti saranno rimborsati.
In caso di rinvio dello spettacolo l’organizzatore comunicherà agli acquirenti dei biglietti tramite i suoi mezzi di comunicazione ufficiali i Termini di rimborso. Si consiglia di consultare il sito per rimanere aggiornati sulle modalità e tempistiche di rimborso. Nei termini di rimborso saranno specificati luogo e data della ripresa dello spettacolo e la data ultima per ottenere la restituzione del costo sostenuto per l’acquisto del biglietto con esclusione dei costi accessori come il diritto di prevendita.